piante rare e interessanti

« Older   Newer »
  Share  
simondach
view post Posted on 25/3/2019, 17:33




perdonami per aver scritto nel mio caso, ...
Vendo astrophytum, molto rari e meravigliosi impianti su ebay e Instagram e Facebook e cercare in giro la dipendenza cactus e da questa malattia incurabile a vivere ancora .... su ebay, offro un sacco di molto interessante ed emozionante impianto inizio, tutti dalla raccolti in tutto il mondo e nel frattempo moltiplicato molto e molto ...
il salto come novellino non è sempre così facile, i fine settimana di ebay sono a volte molto nuvolosi ...
alcuni possono brontolare i prezzi su, ma allesammt sono pianta meravigliosa per conoscere nel migliore qualità del suono e tutti noi, ci sono molte piante molto delicata, difficile da mantenere e che davvero brillare in tutti i colori e la luce, che non è facile nel trattare con il sole
anche qualche sproloquio, ma in anticipo, i molti lavori e le ulteriori cure sono molto spesso davvero difficili e quindi solo la moltiplicazione ....
Ho due serre con il mio amico nella Repubblica Ceca, ci sono anche le mie radici e una a Berlino,
ed entrambi siamo ben collegati con molti allevatori e scopritori come mario alberto valdez / rudy krajca ....

modellprinzipdrei on ebay

best regards..
Saluti, Simon
 
Top
0 replies since 25/3/2019, 17:33   11 views
  Share